Non sei registrato? Clicca qui e registrati subito! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

RSS Facebook

Attenzione!
Rilevato l' uso di: your browser

Al momento vi sono problemi che impediscono il corretto funzionamento del forum con questo browser. Per un uso fluido e senza problemi Si raccomanda l' utilizzo di Firefox.

"Le memorie di Ulrick Seyfer"

Per tutto ciò che non ha una sezione apposta...

"Le memorie di Ulrick Seyfer"

Messaggioda WolfHound » 29/08/2011, 12:45

Salve a tutti, siccome held mi ha chiesto di fargli leggere qualcosa che scrivo io ho deciso di farvi partecipi tutti, detto ciò devo prima avvisarvi che:

1-Riferimenti a luoghi cose o persone sono puramente casuali
2-per la crudeltà del romanzo e consigliata ad un pubblico "serio"
3-non fate caso ad eventuali errori di ortografia

Ok detto ciò sono lieto di iniziare...
Immagine

Le memorie di Ulrick Seyfer.

-Capitolo uno, L'incubo di Skiringard-

L'urlo di un uomo anziano si levò nell'aria insieme a stormi di neri corvi.
"Arriiiiivanooooo!" esclamò questa voce lontana.
Da lì a poco in tutto il villaggio si udirono tamburi e corni da guerra accompagnati
dalle urla dei paesani e dall'avvicinarsi di pesanti passi.

A quel tempo avevo solo 16 anni, troppo piccolo per essere uomo e troppo uomo per essere piccolo,
mio padre impugnò la spada e ne porse una a mè per la prima volta,
era poco più di un pugnale ma il possedere tale arma mi rassicurava anche se ero ignaro di come utilizzarla.
Le parole di mio padre furono semplici e veloci: "Proteggi la nostra famiglia come farei io stesso!".
Ubbidendo mi portai sull'uscio di casa e le seguii con lo sguardo mentre, correndo, si allontanava.

Passarono pressappoco una manciata di minuti quando ad un tratto sentii bestiali urla e assordanti risate,
non riusci bene a capire come, ma capii che da quel momento in poi non avrei mai più rivisto mio padre vivo, e che,
se non mi fossi nascosto, avrei anche io fatto la stessa fine.
Mia madre, in lacrime, mi affido mia sorella urlandoci di scappare, di nasconderci dove non ci avrebbero trovati finché non se ne fossero andati.
Annuì a mia madre e lanciai uno sguardo a mia sorella che ricambiò; il suo nome era Syra ed era tre anni più giovane di mè,
vedendo i suoi occhi da bambina piangere, mi commossi.
La presi per la mano ed uscii di casa correndo in tutta fretta, le urla, le risate, i tamburi erano ormai sempre più vicini,
non sapendo dove scappare di diressi di istinto verso la taverna del paese ove mio padre era solito passare le sue serate con gli amici.
Arrivato davanti il portone mi bloccai, mi vennero in mente i rimproveri di mio padre, mi disse che mai e poi mai sarei dovuto entrare in quella locanda perchè ero troppo piccolo.
Come se fossi stupido o avessi bisogno di vedere, per capire che mio padre tradiva mia madre con le puttane dell'osteria, ma nonostante sapevo ciò, tutte le sere aspettavo di fronte a quel grande portone che lui uscisse, per poi aiutarlo, ubriaco, a tornare a casa da noi.

Ritornai in me mentre mia sorella mi chiamava insistentemente: "Ulrick, Ulrick cosa facciamo? Dove ci nascondiamo? Io ho paura!"
a quel punto l'unica idea che mi venne fu quella di nasconderci sotto la scalinata di legno della taverna.
Così ci allungammo nella fredda neve e strisciammo tra gli assi cercando l'angolo più buio e riparato.

Da lì ebbe inizio l'incubo!
Enormi uomini muscolosi dai capelli neri e folte barbe si facevano largo tra la gente del paese,
erano vestiti con mutandoni di pelle o pelliccia di animale ed avevano delle armature leggere tipo spallacci o guanti a piastre,
Brandendo spade, scudi e asce uccidevano tutto ciò che di vivo gli capitava sotto tiro, vidi morire amici, parenti,
famiglie intere spazzate via tra sangue e interiora che macchiavano la candida neve, venne dato fuoco a tutti gli edifici e le case,
rubarono cibo, acqua, bestiame, armi, vestiti e quel poco oro di cui noi andavamo fieri di possedere.
Vidi addirittura una donna che venne uccisa a sangue freddo proprio mentre teneva in braccio il suo bambino,
avrà avuto al massimo un anno o anche di meno.
In silenzio io e Syra assistevamo a quel massacro, mia sorella riusciva appena a strozzare i gemiti del suo pianto.
Una truppa di quegli uomini assaltarono la taverna e passarono sopra di noi rumorosamente,
dalla porta spalancata sentimmo urla e pianti che neanche all'inferno me li immaginavo così.

Il rumore di un corno fece il silenzio nel villaggio fermando i razziatori.
Gli uomini si radunarono tutti ai lati dei viali mentre pesantissimi passi si avvicinavano facendo tremare la terra.
Un uomo a cavallo con un armatura completa capeggiava avanti un interminabile truppa di guerrieri pesantemente armati,
le loro armature erano rosso sangue e oro, e brandivano per la maggior parte un enorme scudo ed un ascia.
Dentro l'elmo una strana oscurità non lasciava vedere il viso, si vedevano solamente gli occhi, azzurri o rossi sgargianti,
un colore che solo la magia può rendere l'idea.

Appena dopo che l'ultimo guerriero passò per il villaggio la razzia continuò.
Mia sorella non riusciva più a sopportare il terrore ed inizio a balbettare qualcosa:
"U-Ulrick... Morirò v-vero? M... M-moriremo tutti vero?"
Io gli feci cenno di stare in silenzio ma lei esclamò:
"MORIREMO TUTTI VERO? TI PREGO ULRICK, TI PREGO AIUTAMI... SALVAMI ULRICK!!!".
Gli tappai la bocca ma fu inutile, uno degli uomini ci sentì e si avvicino sospetto verso le scale notanto il solco fatto strisciando nella neve,
si chinò ed osservo nel buio.
Vidi la sua faccia vecchia e rugosa, la sua bocca sdentata fece un maligno sorriso.
Urlò:"HEY GENTE! VENITE UN Pò A VEDERE COSò TROVATO!" scoppiando a ridere.
Un altro uomo che si avvicino disse:"hooo, che carina! Ma che bella donzella vedono i miei occhi!"
Capì subito che la veste bianca di Syra ci fece scoprire.
A quel punto uno degli uomini infilò un braccio tra gli assi e subito scoppiamo entrambi in un urlo!
Il braccio afferrò mia sorella per un piede e la trascinò fuori dal nostro nascondiglio,
io sguainai il pugnale di mio padre e strisciai fuori girandomi verso gli aggressori che esclamarono:
"Huuuo che paura grande e temibile guerriero! Quella tu la chiami spada?"
E sguainando a sua volta l'arma urlò:
"QUESTA E UNA SPADA!"
I suoi complici scoppiarono a ridere a crepapelle mentre avevano intrappolato mia sorella tenendola per le braccia e tappandogli la bocca.
Sferrai un fendente verso l'uomo che abilmente lo schivò e mi diede una ginocchiata sullo stomaco,
arrancai indietro e rivolsi il mio sguardo verso l'alto, vidi una lama che stava per colpirmi in piena faccia.
Chiusi gli occhi pensando fosse la fine, cosa avrebbe fatto mio padre? No, non avrebbe chiuso gli occhi arrendendosi,
avrebbe combattuto fino all'ultimo per proteggerci.
Riaprii gli occhi e vidi la lama che messa di piatto mi colpì proprio in mezzo agli occhi.
Caddi a terra sanguinante, la vista si stava offuscando e i suoni erano fievoli, sentivo solo le grasse risate degli uomini e
le urla soffocate di mia sorella.

Cercai di alzare il mio sguardo a Syra per un ultimo addio e vidi gli uomini che iniziarono a violentarla tutti insieme.
Vidi il sangue che dalla sua bianca veste ormai rossa, cadeva a gocce sulla candida, fredda, crudele neve.
Sentivo le urla soffocate e isteriche e le risate sempre più forti, poi le loro frasi... preferisco non narrarle.
E l'unica cosa che mi rimase di fare fu svenire!

Quando mi risvegliai ero in una grande tenda in pelle di animale, con le ferite medicate e bendate.
Sentivo dolore ma non molto, pensai subito che qualcuno ci avesse soccorso così mi alzai dal letto ed uscii.
Fuori dalla tenda era mattino presto, c'era un accampamento di tende e gli uomini che avevano distrutto il mio villaggio
stavano bivaccando davanti un grande falò.
Una puzza mi stordì, mi girai e vidi 5 carcasse inerti nella neve, mi tappai il naso ed aguzzai la vista,
notai subito che erano quelli che avevano torturato e seviziato mia sorella,
erano stati brutalmente uccisi e smembrati, le loro teste erano staccate ed infilate a lance conficcate per terra.
Non ci capivo più nulla, la testa mi stava scoppiando sia per la confusione che per l'emicrania,
perchè si erano uccisi tra loro? Syra sarà viva? perchè IO sono ancora vivo?
Una voce interruppe i miei ragionamenti:
"Era quello che si meritavano vero?"
Mi girai e vidi un uomo enorme con un armatura pesante, nera ed oro, simile a quella vista nel mio paese.
Tentai di parlare ma le parole non uscivano dalla mia bocca, così lui continuò:
"Il mio dio chiede sangue, ma non il sangue dei deboli e indifesi!
loro hanno commesso un grave peccato e così il loro sangue e stato versato in remissione dei loro peccati."
Rimasi incantato a fissare l'elmo dell'uomo che, sfilandoselo disse:
"Il mio nome e Krugnar della tribù dei Khalac i fratelli del corvo, e tu giovane, ora ne fai parte!"
In maniera naturale annuì e segui l'uomo nella sua tenda...

***fine primo capitolo***

Spero vi sia piaciuto!
Wolfhound
Ultima modifica di WolfHound il 18/11/2011, 14:13, modificato 4 volte in totale.

Progetto RpgMakerXP:

Link per il mio romanzo:
le-memorie-di-ulrick-seyfer-t940.html
http://rpgfantasy.altervista.org/viewto ... ?f=12&t=29

"...due entità, una sola anima, bestia o umano? Istinto o ragione?
niente di tutto ciò, l'umano può essere bestia e la ragione a volte può essere istintiva...
...quindi perchè accontentarsi di essere solo umano?"

WolfHound
Premium
Premium

Ha ringraziato: 2 volte
Stato ringraziato: 0 volta
Medaglie: 4
Ex membro dello staff (1) Scrittore (1) Wiizard Legion Hunters (1) Medaglia Donazione (1)
fw_wii: FW Wii
Modifiche: Modifiche
Codice Amico Wii: Non ho wii :(
Codice Amico MH3: nessun

Sponsor

Questo topic è offerto da:

Sponsor [Bot]
Robot
Robot

Re: Le memorie di Ulrick Seyfer

Messaggioda Emawii » 29/08/2011, 15:24

Bel racconto Devid! Mi piace! Le storie di popoli antichi e le loro guerre mi affascinano! Ben fatto! :applauso:
Emawii
Liv.2
Liv.2

Ha ringraziato: 0 volta
Medaglie: 1
Wiizard Legion Hunters (1)
Codice Amico Wii: 0145988401438528
Codice Amico MH3: DN9LGM

Messaggioda WolfHound » 29/08/2011, 15:35

Grazie infinite, sperò solo che anche gli altri la gradiscano e che mandino
un consiglio, critica, suggerimento ecc. ecc.

Pensavo di non valere una cicca come scrittore... (e la penso ancora così!) :lol:
Kmq luoghi e personaggi sono un pò (tanto) scopiazzati da W.H.

*per chi non sà di cosa parlo apra quà ---> chi-o-cosa-e-warhammer-t884.html

Progetto RpgMakerXP:

Link per il mio romanzo:

niente di tutto ciò, l'umano può essere bestia e la ragione a volte può essere istintiva...

WolfHound
Premium
Premium

Ex membro dello staff (1) Scrittore (1) Wiizard Legion Hunters (1) Medaglia Donazione (1)

Messaggioda Heldraze » 29/08/2011, 17:00

è bello! ste storie mi piacciono un sacco! io aggiusterei qualche frase per creare un po' di phatos. magari le farei un po' più corte e tarerei sugli spazi (ma è inutile che lo fai qui, perchè non si può. lo devi fare su word)
e avrei aggiunto qualche dettaglio sulle violenze carnali. che ne so, fai che i buzzurri obbligano pure a far partecipare il ragazzo (buhahahahaha).
sono stronzo? sono un pervertito? sì, lo so!
comunque bello, aspetto il seguito.
ps. correggi alcuni errori di scrittura che hai fatto.
‎- Per voi, oh mia luna, farei qualsiasi cosa!
- Le tue sono dolci parole, ma saresti disposto ad esaudire tutti i miei desideri? Anche se io ora ti chiedessi di strapparti il cuore e porlo innanzi ai miei piedi?!
- Sul cavarmi il cuore e darvelo non esiterei nemmeno un secondo, oh mia luna, in quanto è già vostro, ma per quanto riguarda il darvelo ora non posso accontentare la vostra richiesta. Almeno non finchè non avrò esaudito tutti gli altri vostri desideri!

Heldraze
Liv.5
Liv.5

Ha ringraziato: 1 volta
Stato ringraziato: 2 volte
Medaglie: 3
Ex membro dello staff (1) Scrittore (1) Wiizard Legion Hunters (1)
Codice Amico Wii: ND
Codice Amico MH3: ND

Messaggioda jade » 29/08/2011, 17:03

Devid...datti all'ippica!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
xò merita il racconto...strano mi sa ke nn è farina del tuo sacco!
"Il zolo tappo buono è il tappo ztekkito e la zola koza meglio di un tappo ztekkito è un tappo ke zta tirando le kuoia e ti dice dove zkovare i zuoi kompagni"
-Morglum Zpezzakolli-
ImmagineImmagine
In associazione con:
jade
Premium
Premium

Ex membro dello staff (1) Wiizard Legion Hunters (1) Medaglia Donazione (1)
Codice Amico MH3: 21cgje

Messaggioda WolfHound » 29/08/2011, 17:06

in effetti riguardo le violenze sono stato un pò cortino, ma ricorda che in chat ci sono minorenni... :lol:
Di certo non potevo mettere ore e ore di stupro verso una ragazzina di 13 anni...
Mi avrebbero eliminato a vita... quindi lo un pò censurato diciamo...
Kmq held , io difatti lò scritto su word poi messo quà ma l'effetto e rimasto lo stesso brutto... :(
Riguardo gli errori... hehehe sono un pò arrugginito :smile:

Jade in effetti non tutta e farina del mio sacco hehehehe ma al giorno d'oggi, tra la tv e internet siamo costantemente influenzati da tutto, e difficile trovare l'originalità, la soluzzione quale può essere?
Far vedere agli altri il tuo punto di vista su un certo tema o avvenimento...
E xkè nò... migliorarlo! :smile:

Progetto RpgMakerXP:

Link per il mio romanzo:

WolfHound
Premium
Premium

Re: "Le memorie di Ulrick Seyfer"

Messaggioda Heldraze » 29/08/2011, 17:43

io ho letto un libro dove violentano una bambina di 9 anni, usando un chiodo arrugginito. nonostante ciò è stato pubblicato. scrivi pure
‎- Per voi, oh mia luna, farei qualsiasi cosa!
- Le tue sono dolci parole, ma saresti disposto ad esaudire tutti i miei desideri? Anche se io ora ti chiedessi di strapparti il cuore e porlo innanzi ai miei piedi?!
- Sul cavarmi il cuore e darvelo non esiterei nemmeno un secondo, oh mia luna, in quanto è già vostro, ma per quanto riguarda il darvelo ora non posso accontentare la vostra richiesta. Almeno non finchè non avrò esaudito tutti gli altri vostri desideri!

Heldraze
Liv.5
Liv.5

Ha ringraziato: 1 volta
Stato ringraziato: 2 volte
Ex membro dello staff (1) Scrittore (1) Wiizard Legion Hunters (1)
Codice Amico MH3: ND

Messaggioda Sanfi » 29/08/2011, 19:45

ehm.. forse è meglio non entrare nel dettaglio riguardo a stupri e cose del genere, non vorrei che google ci indicizzi in modo sbagliato... fate i bravi XD

Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sanfi
Amministratore
Amministratore

Ha ringraziato: 14 volte
Stato ringraziato: 31 volte
Medaglie: 8
Founder (1) Moderatore Globale (1) Scrittore (1) Scrittore livello 2 (1) Scrittore livello 3 (1) Scrittore livello 4 (1) Wiizard Legion Hunters (1) TLS Clan (1)
Codice Amico MH3: WG2UR1

Messaggioda Pink » 30/08/2011, 1:10

Macchèdiav... ??? devid mi hai detto di leggere il tuo racconto ma..... sono si e no 2 pag !
Và bene che è il primo cap ma mi sembra un po cortino !
Sarà che io quando mi metto a scrivere, anche se voglio fare un racconto breve, mi vengono fuori dalle 8 alle 20 pag ( vedi il mio racconto sulle questt di D&D), ma non venirmi a raccontare che ci hai perso + di 30 min x scrivere quel racconto, dico questo xche siccome non è male, mi metto nei panni di quelli che incuriositi, vogliono leggere il seguito, e conoscendo devid non so se la cosa continuerà !

speriamo !
Potrebbe essere pericoloso là fuori....
Prendi questo, non si sà mai !

Immagine
Pink
Liv.3
Liv.3

Medaglie: 1
Wiizard Legion Hunters (1)
Codice Amico MH3: ctcg5z

Messaggioda WolfHound » 30/08/2011, 14:55

Pink fratellazzo, apparte il fatto che dal creare di sana pianta un racconto oppure riprenderlo da fatti realmente accaduti sono 2 cose completamente diverse...
Riguardo un eventuale continuo, dipende da voi... e da held... :D
(di base questo post era per far vedere a held il mio stile di scrittura...)
Xò se la storia vi piace e mi dite che siete curiosi di sapere come continua o come finisce,
sarò lieto di rimettermi a scrivere per voi... :smile:

PER SANFI
PS: tranquillo come già detto mi sono "auto censurato" e lo farò anche in seguito ma
non lo faccio per google ma per mantenere il rispetto verso voi ed il forum... ;)

Progetto RpgMakerXP:

Link per il mio romanzo:

WolfHound
Premium
Premium

Prossimo

Torna a Off-Topic

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio